rotate-mobile
Cronaca Centro / Via 20 Settembre

Minaccia di suicidarsi dal ponte Monumentale per colpa della crisi

Una volante della polizia è intervenuta ieri, lunedì 25 giugno 2012, intorno alle 12 sul ponte Monumentale dopo una segnalazione di una persona con intenzioni suicide. Gli agenti sono quindi riusciti a guadagnare la fiducia dell'uomo tanto da dissuaderlo

Genova - Una volante della polizia è intervenuta ieri, lunedì 25 giugno 2012, intorno alle 12 sul ponte Monumentale dopo una segnalazione di una persona con intenzioni suicide. Giunti sul posto, gli operatori sono riusciti a identificare l’uomo, un genovese di 44 anni.

I poliziotti hanno da subito instaurato, con modi gentili, un dialogo con il quarantaquattrenne, il quale confidava agli operatori che i suoi propositi suicidi derivavano da una situazione finanziaria grave.

Gli agenti sono quindi riusciti a guadagnare la fiducia dell'uomo tanto da dissuaderlo dal gesto. Una volta fatto scendere dal ponte, la volante lo ha accompagnato al pronto soccorso del Galliera dove veniva refertato con 7 giorni per stato d’agitazione e propositi suicidi con ricovero ospedaliero presso il nosocomio Villa Scassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di suicidarsi dal ponte Monumentale per colpa della crisi

GenovaToday è in caricamento