rotate-mobile
Cronaca Albaro / Via Oreste De Gaspari

Suicidio in via De Gaspari: sms sospetto, al via le indagini

"Vengo a prendermi la mia roba", così recita l'sms ritrovato nel cellulare della madre. la donna avrebbe ricevuto questa comunicazione pochi minuti prima di gettarsi dal balcone con la figlia

Mercoledì due donne erano state trovate morte dopo essere cadute dalla finestra di un appartamento al quarto piano in via Oreste de Gaspari nel quartiere di Albaro.

Si tratta di madre e figlia, Emanuela Lenaz e Clementina Parziale. In un primo momento le ricostruzioni portarono ad un'ipotesi di incidente, poi le prime indagini hanno portato alla conclusione che si è trattato di omicidio e la storia si infittisce di mistero. Quale il motivo che può aver spinto madre e figlia a togliersi la vita nello stesso momento? Si è trattato di un gesto  premeditato?

 Al vaglio degli inquirenti ci sarebbe un sms ricevuto poco prima del suicidio. “Vengo a prendermi la mia roba”. Messaggio telefonico che sarebbe arrivato sul cellulare della madre. Non si tratterebbe di un parente. Le indagini proseguono e le salme sono ancora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio in via De Gaspari: sms sospetto, al via le indagini

GenovaToday è in caricamento