menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tenta suicidio per amore: salvato sul fiume Sardorella

Un ragazzi di 38 anni aveva deciso di togliersi la vita e dopo aver avvisato la propria fidanzata si era recato nei pressi del fiume Sardorella, vicino a Manesseno

Genova - Dopo il suicidio sventato grazie a facebook, un altro episodio di tragedia sfiorata a Genova. Un ragazzo di 38 anni aveva minacciato di volersi togliere la vita nei pressi del fiume Sardorella, vicino a Manesseno.

L’uomo aveva allertato la fidanzata delle proprie intenzioni e proprio questo gesto gli ha salvato la vita. La ragazza infatti, residente di Gattorna, ha chiamato ieri mattina, lunedì 11 marzo, la Centrale Operativa confessando le proprie paure per il fidanzato, deciso ad uccidersi per motivi sentimentali.

Ma fortunatamente il Nucleo Radiomobile è riuscito subito a rintracciare il ragazzo proprio nei pressi del fiume Sardorella e con grande maestria ha impedito al giovane di compiere il gesto estremo.

Immediato il trasporto del trentottenne all’ospedale di “Villa Scassi” a Sampierdarena, ma successivamente il paziente è stato ricoverato su richiesta all’ospedale di Lavagna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento