rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sant'Olcese / Via Sardorella

Tenta suicidio per amore: salvato sul fiume Sardorella

Un ragazzi di 38 anni aveva deciso di togliersi la vita e dopo aver avvisato la propria fidanzata si era recato nei pressi del fiume Sardorella, vicino a Manesseno

Genova - Dopo il suicidio sventato grazie a facebook, un altro episodio di tragedia sfiorata a Genova. Un ragazzo di 38 anni aveva minacciato di volersi togliere la vita nei pressi del fiume Sardorella, vicino a Manesseno.

L’uomo aveva allertato la fidanzata delle proprie intenzioni e proprio questo gesto gli ha salvato la vita. La ragazza infatti, residente di Gattorna, ha chiamato ieri mattina, lunedì 11 marzo, la Centrale Operativa confessando le proprie paure per il fidanzato, deciso ad uccidersi per motivi sentimentali.

Ma fortunatamente il Nucleo Radiomobile è riuscito subito a rintracciare il ragazzo proprio nei pressi del fiume Sardorella e con grande maestria ha impedito al giovane di compiere il gesto estremo.

Immediato il trasporto del trentottenne all’ospedale di “Villa Scassi” a Sampierdarena, ma successivamente il paziente è stato ricoverato su richiesta all’ospedale di Lavagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta suicidio per amore: salvato sul fiume Sardorella

GenovaToday è in caricamento