rotate-mobile
Cronaca Centro / Via alla Porta degli Archi

S'impicca sul luogo di lavoro al rientro dalle ferie

Quando i soccorritori sono arrivati sul posto non c'era già più niente da fare. Questa mattina poco dopo le 9 una telefonata è partita verso il centralino del 118 dalla sede di una ditta di costruzioni in via Porta d'Archi in centro

Quando i soccorritori sono arrivati sul posto non c'era già più niente da fare. Questa mattina poco dopo le 9 una telefonata è partita verso il centralino del 118 dalla sede di una ditta di costruzioni in via Porta d'Archi in centro.

M. C., dipendente cinquantenne della società, si è tolto la vita impiccandosi con un cavo elettrico all'interno del locale dove vengono custoditi i server dell'azienda. Appena rientrato in città dalle ferie con la famiglia, l'uomo, esperto di computer, si è presentato regolarmente al lavoro, ha salutato i colleghi per poi chiudersi nella stanza dove si è consumata la tragedia.

Ancora ignote le ragioni del gesto. Il cinquantenne lavorava in via Porta d'Archi da anni e, a detta dei colleghi, non aveva problemi particolari sul lavoro. Sul posto è intervenuta la polizia, che ha avviato le indagini.

Leggi anche Suicida sul lavoro, temeva di perdere il posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S'impicca sul luogo di lavoro al rientro dalle ferie

GenovaToday è in caricamento