rotate-mobile
Cronaca Sturla / Via Sturla

Sturla: maxi operazione della finanza, arrestati spacciatori

Per tentare di sfuggire ai finanzieri, gli spacciatori si sono rifugiati in un garage. Al momento di uscire hanno urtato violentemente un'altra auto. L'impatto ha rallentato la fuga

Inseguimento della guardia di finanza a Sturla. Le fiamme gialle erano sulle tracce di alcuni spacciatori di droga, in fuga su una Fiat Panda, e diverse auto hanno setacciato le vie del quartiere per bloccare questi soggetti.

Per tentare sfuggire ai finanzieri, gli spacciatori si sono rifugiati in un garage. Al momento di uscire hanno urtato violentemente un'altra auto, mandandone in frantumi il lunotto posteriore. L'impatto ha rallentato la fuga, permettendo agli agenti in divisa di bloccarli.

Gli abitanti hanno assistito alla scena come se si trovassero all'improvviso catapultati sul set di un film. In via Orlando è finita la corsa dei tre trafficanti. A bordo dell'auto i finanzieri hanno trovato 144 chili di cocaina, proveniente dal Sudamerica. In manette sono finiti un genovese, da anni residente in Colombia, un calabrese e un abruzzese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sturla: maxi operazione della finanza, arrestati spacciatori

GenovaToday è in caricamento