menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Centocinquanta chili di cocaina, condannato immobiliarista

Gabriele Puleo, immobiliarista genovese da anni trapiantato in Colombia, è stato condannato in primo grado a 11 anni e dieci mesi di carcere per un traffico di cocaina dal Sudamerica

Il gip Nadia Magrini ha condannato a 12 anni e dieci mesi di reclusione Giuseppe Bellocco, figlio di Gregorio Bellocco dell'omonima 'ndrina di Rosarno e a 11 anni e dieci mesi Gabriele Puleo, immobiliarista genovese da anni trapiantato in Colombia, accusati di avere organizzato un traffico di 150 chili di cocaina dal Sudamerica verso Genova.

Per la stessa vicenda è già stato condannato a sette anni in appello Igor Cerasa. I tre erano stati arrestati a fine ottobre 2015 in un garage in via Orlando a Sturla. Per tentare sfuggire ai finanzieri, gli spacciatori avevano urtato violentemente un'altra auto, mandandone in frantumi il lunotto posteriore.

Sulla Fiat Multipla su cui viaggiavano, la guardia di finanza aveva trovato 144 chili di cocaina. Una quindicina di panetti sarebbero andati a due portuali della Culmv. Questo secondo filone dell'inchiesta non è ancora stato chiuso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento