Quarto: bagnante in difficoltà sparisce fra le onde
Marito e moglie hanno detto di avere visto una persona in mare in difficoltà all'altezza delle boe, che agitava un braccio per farsi vedere da riva. Poi il bagnante è sparito fra le onde
Proseguono dalle 11.30 di questa mattina le ricerche di un bagnante, disperso nello specchio di mare davanti all'ospedale Gaslini. Intorno alle 11 una coppia ha notato la presenza di una persona in mare, che chiedeva aiuto, e ha dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti Capitaneria di porto, vigili del fuoco, Prorezione civile e la Croce Verde di Quarto.
Le ricerche proseguono via mare e dal cielo tramite un elicottero della Capitaneria di porto. Il comandante a terra sta setacciando il quartiere alla ricerca di notizie su una persona, uscita in mare questa mattina. La segnalazione dei due coniugi è considerata attendibile.
Marito e moglie hanno detto di avere visto una persona in mare in difficoltà all'altezza delle boe, che agitava un braccio per farsi vedere da riva. Poi il bagnante è sparito fra le onde. Con il passare delle ore si affievoliscono le speranze di ritrovare in vita la persona dispersa.
Chiunque abbia informazioni utili è pregato di contattare la Guardia costiera al 1530.