rotate-mobile
Cronaca Cornigliano / Via Nino Cervetto

Rissa in biblioteca a Genova, tre studenti presi a calci e pugni

La polizia interviene presso la biblioteca Guerrazzi di Cornigliano dove è stata segnalata una rissa. Al loro arrivo gli agenti trovano tre studenti fra i 23 e 24 anni feriti per le percosse subite. Indagini in corso per risalire ai responsabili del gesto

Le volanti della Questura sono intervenute ieri pomeriggio presso la biblioteca Civica di Cornigliano, dove era stata segnalata una rissa che aveva coinvolto una decina di ragazzi, abituali frequentatori della biblioteca. In particolare i responsabili della struttura hanno riferito che alcuni ragazzi erano stati da loro ripresi perché, con schiamazzi e rumori vari, stavano disturbando lo studio dei presenti.

Il gruppo, mentre era in procinto di allontanarsi, improvvisamente si era rivolto verso tre studenti, di età compresa tra i 24 e i 23 anni, prima insultandoli e poi aggredendoli a calci e pugni. I responsabili della biblioteca erano allora intervenuti per sedare la rissa, riuscendo a stento a separare gli aggressori, che si allontanavano.

Gli agenti hanno raccolto le testimonianze dei tre studenti aggrediti e di altri presenti, avviando le indagini per risalire all’identità degli aggressori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in biblioteca a Genova, tre studenti presi a calci e pugni

GenovaToday è in caricamento