rotate-mobile
Cronaca Valbisagno / Via Struppa

Struppa: ubriaco al bar litiga coi gestori e prende a schiaffi un cliente

Movimentato episodio in via Struppa dove un autotrasportatore 32enne ubriaco ha creato scompiglio in un bar. Fermato dai carabinieri, l'uomo ha ingaggiato una breve colluttazione coi militari, che lo hanno arrestato

Ieri nel pomeriggio, all'interno di un bar in via Struppa, un uomo, in evidente stato di ebbrezza alcolica, a dissidio a seguito di futili motivi con i gestori, dapprima ha danneggiato la vetrata di un frigo e un mobiletto e poi ha dato uno schiaffo a un giovane avventore, dileguandosi.

Mediante il 112 è stata richiesta la presenza di una pattuglia dell'Arma. Sul posto, appresi alcuni particolari, poco dopo, i militari hanno intercettato e fermato il fuggitivo. Identificato in un 32enne genovese, autotrasportatore con pregiudizi di polizia, che sottoposto al test alcolemico è risultato positivo.

Allo scopo di ostacolare l'attività di controllo il 32enne ha colpito e spintonato i carabinieri, che l'hanno bloccato dopo una breve colluttazione. L'uomo è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale nonché denunciato per danneggiamento e guida in stato di ebbrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Struppa: ubriaco al bar litiga coi gestori e prende a schiaffi un cliente

GenovaToday è in caricamento