rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Fruttuoso / Corso Sardegna

Gli rubano stivali da cross e snowboard, li ritrova in vendita on line

Una giovane coppia stava navigando in internet cercando qualche buon affare, quando si è imbattuta nell'inserzione di un paio di stivali da motocross e una tavola da snowboard, identici a quelli rubati loro tempo prima

Una giovane coppia stava navigando in internet cercando qualche buon affare, quando si è imbattuta nell'inserzione di un paio di stivali da motocross e una tavola da snowboard venduti a buon prezzo, accorgendosi che quegli oggetti erano perfettamente identici a quelli che erano stati rubati loro tempo addietro in un magazzino.

 

I coniugi hanno subito denunciato il fatto ai poliziotti del commissariato di San Fruttuoso i quali hanno contattato la venditrice richiedendole un appuntamento al quale si sono presentati insieme alla coppia.

Quando i due hanno potuto visionare gli oggetti, li hanno riconosciuti senza alcun dubbio e hanno dato quindi conferma ai poliziotti che attendevano fuori dalla porta. Questi, intervenuti, hanno chiesto alla venditrice, un'italiana di 32 anni, la provenienza di quegli articoli e lei, fornendo indicazioni molto vaghe, ha dichiarato che gli oggetti le erano stati regalati da un amico di cui non conosceva però il cognome.

La donna è stata denunciata per ricettazione. La merce dapprima messa sotto sequestro come provento di furto, è stata restituita ai proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli rubano stivali da cross e snowboard, li ritrova in vendita on line

GenovaToday è in caricamento