menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gli rubano stivali da cross e snowboard, li ritrova in vendita on line

Una giovane coppia stava navigando in internet cercando qualche buon affare, quando si è imbattuta nell'inserzione di un paio di stivali da motocross e una tavola da snowboard, identici a quelli rubati loro tempo prima

Una giovane coppia stava navigando in internet cercando qualche buon affare, quando si è imbattuta nell'inserzione di un paio di stivali da motocross e una tavola da snowboard venduti a buon prezzo, accorgendosi che quegli oggetti erano perfettamente identici a quelli che erano stati rubati loro tempo addietro in un magazzino.

 

I coniugi hanno subito denunciato il fatto ai poliziotti del commissariato di San Fruttuoso i quali hanno contattato la venditrice richiedendole un appuntamento al quale si sono presentati insieme alla coppia.

Quando i due hanno potuto visionare gli oggetti, li hanno riconosciuti senza alcun dubbio e hanno dato quindi conferma ai poliziotti che attendevano fuori dalla porta. Questi, intervenuti, hanno chiesto alla venditrice, un'italiana di 32 anni, la provenienza di quegli articoli e lei, fornendo indicazioni molto vaghe, ha dichiarato che gli oggetti le erano stati regalati da un amico di cui non conosceva però il cognome.

La donna è stata denunciata per ricettazione. La merce dapprima messa sotto sequestro come provento di furto, è stata restituita ai proprietari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento