menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ronco Scrivia: incidente sul lavoro, morto un operaio

Un operaio è morto nel pomeriggio di ieri, lunedì 29 ottobre 2012 a causa di un incidente sul lavoro. Teatro della tragedia lo stabilimento Fratelli Mirabelli in via delle Piane 83 a Ronco Scrivia. A perdere la vita è stato Stefano Mirabelli

Genova - Un operaio è morto nel pomeriggio di ieri, lunedì 29 ottobre 2012 a causa di un incidente sul lavoro. Teatro della tragedia lo stabilimento Fratelli Mirabelli in via delle Piane 83 a Ronco Scrivia. A perdere la vita è stato il co-titolare dell'azienda Stefano Mirabelli, 42 anni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di San Martino insieme al personale del 118. La salma dell'operaio è stata trasportata all'istituto di medicinale legale del San Martino a disposizione della magistratura che sull'episodio ha aperto un'inchiesta.


Secondo la ricostruzione dei carabinieri, Mirabelli sarebe morto a causa del crollo di alcune lamiere e massi. L'ipotesi più probabile è a provocare la caduta dei materiali sia stata una manovra azzardata da parte di un altro operaio che stava prelevando rottami ferrosi attraverso un macchinario denominato 'ragno'.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento