rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Lagaccio / Via del Lagaccio

Lagaccio, stalking: pugno in faccia alla ex poi minaccia di darsi fuoco

Un ragazzo di 24 anni incensurato ieri ha perso il lume della ragione dopo l'ennesimo rifiuto della ex compagna a tornare insieme. Le ha sferrato un pugno in faccia sotto casa di lei a Lagaccio e poi ha minacciato di darsi fuoco

Pugno in faccia alla ex compagna e poi con una bottiglia piena di benzina minaccia di darsi fuoco. Un giovane di 24 anni incensurato e disoccupato, deferito in stato di libertà lo scorso 14 ottobre, non aveva accettato la fine del rapporto con la sua compagna, una ragazza di 23 con cui aveva condiviso una storia d'amore di 11 anni.

Il deferimento era arrivato dopo aver mostrato comportamenti ossessivi e molesti nei confronti della ex, poi ieri la situazione è degenerata e i militari della Stazione di Genova San Teodoro lo hanno arrestato.

Nel tardo pomeriggio di ieri, il giovane ha provato per l’ennesima volta a convincere la sua ex a tornare con lui, all’ennesimo rifiuto l’ha colpita al volto con un pugno, sotto casa a Lagaccio. Poi ha impugnato la bottiglia piena di benzina, minacciando di darsi fuoco. L’intervento dei carabinieri ha scongiurato un epilogo tragico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lagaccio, stalking: pugno in faccia alla ex poi minaccia di darsi fuoco

GenovaToday è in caricamento