rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sestri Ponente / Salita Campasso di San Nicola

Perseguita la ex e ferisce il rivale, denunciato stalker

Da qualche mese è stato lasciato dalla giovane fidanzata, di 23 anni, proprio a causa della sua indole violenta. Da quel momento non si è mai dato pace, perseguitandola con telefonate e appostamenti, arrivando fino ad aggredirla sotto casa

Genova - Da qualche mese è stato lasciato dalla giovane fidanzata, di 23 anni, proprio a causa della sua indole violenta. Da quel momento non si è mai dato pace, perseguitandola con telefonate e appostamenti, arrivando fino ad aggredirla sotto casa, nel mese di agosto. Per quell’episodio era già scattata una denuncia per lesioni personali, ma nonostante ciò l’uomo, di 27 anni, pregiudicato, non si è arreso, persistendo con gli atti persecutori.

Da poco la giovane ha conosciuto un coetaneo genovese e ha cominciato a frequentarlo, scatenando così la gelosia dell’ex che, ieri sera, mercoledì 21 novembre 2012, armato di cocci di vetro, ha atteso i due nel portone della ragazza, ha aggredito il “rivale” ferendolo a una mano, per poi fuggire a piedi nelle vie limitrofe.

Gli agenti di una volante, intervenuti dopo l’allarme lanciato dalla madre della ragazza, hanno prestato i primi soccorsi al ferito, successivamente trasportato da un’ambulanza presso l’ospedale Villa Scassi, attivandosi poi nelle ricerche dell’aggressore.

Un paio d’ore dopo, l'aggressore è stato segnalato nel piazzale antistante il pronto soccorso dello stesso nosocomio, in palese stato di ebbrezza. Immediatamente fermato nonostante il tentativo di fuga, l’uomo è stato denunciato per il reato di lesioni personali aggravate, stalking, resistenza a pubblico ufficiale e ubriachezza. Il 21enne ferito è stato dimesso con una prognosi di 5 giorni per ferite da taglio alla mano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguita la ex e ferisce il rivale, denunciato stalker

GenovaToday è in caricamento