rotate-mobile
Cronaca

Centro storico: minaccia di morte l'ex moglie e finisce in galera

Nonostante un'ordinanza del tribunale che gli vietava di avvicinarsi all'ex moglie e di comunicare con lei, martedì 4 giugno 2013 un 43enne genovese ha iniziato a tempestarla di telefonate. Non soddisfatto si è presentato sotto casa della donna

Genova - Nonostante un'ordinanza del tribunale che gli vietava di avvicinarsi all'ex moglie e di comunicare con lei, martedì 4 giugno 2013 un 43enne genovese ha iniziato a tempestarla di telefonate al numero di cui era entrato in possesso qualche giorno prima.

 

La donna non ha risposto alle telefonate, ma quando si è affacciata alla finestra di casa nel centro storico lo ha visto in strada che le urlava frasi minacciose, mimando con la mano il gesto di tagliarle la gola. Spaventata, ha chiamato la polizia.

Sul posto sono intervenute le volanti del commissariato Pré e dell'ufficio prevenzione generale. Gli agenti hanno individuato l’uomo e, dopo un breve inseguimento, lo hanno bloccato. Vista la pericolosità dell’uomo che, nonostante le numerose denunce e il provvedimento del Tribunale, continua a perseguitare l’ex moglie, i poliziotti lo hanno arrestato per il reato di atti persecutori.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico: minaccia di morte l'ex moglie e finisce in galera

GenovaToday è in caricamento