menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si attacca al citofono della ex: denunciato stalker, la minacciava da tempo

Minacce e telefonate nei confronti della ex, un genovese di 37 anni è stato denunciato dalla polizia per stalking. L'uomo è stato sorpreso nei vicoli mentre suonava con insistenza il citofono della donna e quello di tutti i condomini

Da poco tempo la loro relazione è finita, ma lui non rassegnandosi ha cominciato a tormentare la sua ex con insistenti telefonate e continue minacce. L’uomo, un 37enne genovese, già nei giorni scorsi, si era presentato ubriaco alla porta della donna, un’albanese di 26 anni, che spaventata aveva richiesto l’intervento della Polizia ed in quell’occasione era stato sanzionato per ubriachezza.

Ieri, venerdì 11 ottobre, nuovamente alterato dai fumi dell’alcool e dalla gelosia, convinto che la giovane si trovasse con un altro uomo, si è attaccato al citofono della ex e di tutti i condomini dello stabile in cui la stessa risiede. Gli agenti del Commissariato Prè, immediatamente intervenuti, con non poche difficoltà hanno sedato l’animo dell’uomo. Accompagnato presso gli uffici della Questura, lo stesso è stato denunciato per stalking e sanzionato nuovamente per ubriachezza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento