rotate-mobile
Cronaca

Lei non lo corrisponde e lui la perseguita, denunciato stalker a Genova

Un 44enne si è presentato al citofono della donna e ha iniziato a minacciarla per averlo scaricato. Lei, una 46enne, si spaventa e chiama la polizia. Agli agenti racconta di essere già stata oggetto di persecuzioni

Sono solo amici, ma lui non se ne fa una ragione. Anzi, sostiene che lei ha ceduto alle sue lusinghe per poi respingerlo di nuovo.

Un uomo di 44 anni, residente a Genova, ieri sera si è presentato sotto il portone dell’amata amica, una genovese di 46 anni, citofonandole più volte, minacciandola di farle pagare il fatto di non volerlo più frequentare.

All’arrivo dei poliziotti, chiamati dalla donna spaventata dall’atteggiamento aggressivo dell’individuo, conosciuto a suo dire qualche mese prima e solo occasionalmente, lo spasimante ha ammesso di essere lì per dar fastidio alla donna, ritenendo di essere stato “scaricato” a malo modo.

Lo stalker è stato denunciato dagli agenti per atti persecutori nei confronti della signora, che ha confidato ai poliziotti di aver ricevuto già in precedenza sms dal contenuto offensivo ed intimidatorio e di avere avuto problemi nel gestire le proprie abitudini di vita quotidiana, proprio a causa dei comportamenti ossessivi del conoscente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lei non lo corrisponde e lui la perseguita, denunciato stalker a Genova

GenovaToday è in caricamento