rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Rapallo

Rapallo: stalking ai danni di una donna con disabilità fisica

E' stato arrestato ieri a Rapallo un uomo di 34 anni con l'accusa di stalking e violenza sessuale ai danni di una donna di 51 anni con disabilità fisica

Nel corso della giornata di ieri è stato arrestato un uomo di 34 anni che si è reso responsabile del reato di stalking, furto sequestro di persona, violenza sessuale e lesioni aggravate nei confronti di una donna di 51 anni con disabilità fisica, con cui il medesimo aveva intessuto un breve legame sentimentale nel corso del mese di ottobre.

Le indagini dei poliziotti sono scaturite dopo la denuncia della donna e di suo fratello, anche lui minacciato tramite sms. L’uomo si è reso responsabile di una serie di comportamenti di natura violenta e intimidatoria, in parecchie circostanze, accadute a Rapallo e a Milano, la donna veniva picchiata, violentata e sotto minaccia costretta a non abbandonare gli alberghi dove l’uomo perpetrava i suoi comportamenti delittuosi.

Si precisa che lo stalker, risulta dal 2005 ad oggi deferito ben otto volte all’ A.G. per essersi reso responsabile di episodi analoghi al presente. L’uomo è attualmente sottoposto alla misura degli arresti in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapallo: stalking ai danni di una donna con disabilità fisica

GenovaToday è in caricamento