rotate-mobile
Cronaca Valbisagno / Salita alla Chiesa di Staglieno

Rissa fra soccorritori finisce a "sediate"

Tre uomini sono stati arrestati per una rissa nei pressi del cimitero di Staglieno durante una raccolta fondi, al centro della contesa la posizione di un'ambulanza

Tre arresti domenica 9 luglio per una rissa scoppiata nei pressi del cimitero di Staglieno tra militi di diverse pubbliche assistenze che stavano effettuando una raccolta fondi in Salita alla Chiesa di Staglieno in Valbisagno.

La posizione dell'ambulanza al centro della contesa

I tre hanno iniziato a litigare per la postazione dell'ambulanza nell'ambito della raccolta fondi: si tratta di due militi appartenenti alla pubblica assistenza di Santa Croce San Michele di Milano di 21 e 28 anni e di un 39enne genovese di quella della Valbisagno.

Calci, pugni e sediate

Dalle parole i contendenti sono presto passati ai fatti e si sono picchiati con calci e pugni finendo addirittura per colpirsi a vicenda con le sedie dei rispettivi banchetti.  A sedare la rissa la Polizia genovese che è intervenuta arrestando i tre uomini (che hanno riportato ferite guaribili in tre giorni), che saranno giudicati stamattina, lunedì 10 luglio, per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa fra soccorritori finisce a "sediate"

GenovaToday è in caricamento