rotate-mobile
Cronaca Marassi / Via Rino Mandoli

Ai domiciliari, non è mai a casa: arrestata 25enne

Dopo aver trascorso una serata in centro con un uomo, si è fatta riaccompagnare a casa da un taxi ma, al momento di saldare la corsa, i due sono fuggiti

Di rimanere a casa proprio non ne vuole sapere, nonostante la misura degli arresti domiciliari a cui è sottoposta. Ben lo sanno i poliziotti del commissariato San Fruttuoso che avevano già segnalato all'Autorità Giudiziaria la donna, una genovese di 25 anni con numerosi precedenti penali, dopo essere andati a fare i controlli nella sua abitazione per tre volte, senza trovarla.

 

Ieri mattina il marito, un senegalese di 26 anni, dopo essersi accorto che la giovane non era in casa, ha chiamato la polizia indicando il luogo in cui poteva trovarsi. Gli agenti del commissariato Centro, poco dopo, l'hanno intercettata  in via San Luca in compagnia di una 34enne genovese che, alla vista della polizia, ha gridato all'amica di scappare tentando di favorirne la fuga.

Le due giovani sono state comunque fermate poco distante e accompagnate in questura. Qui i poliziotti hanno denunciato la 34enne per favoreggiamento e arrestato per evasione sottoponendola nuovamente agli arresti domiciliari in attesa della direttissima fissata per questa mattina.

Questa notte, la giovane è stata sorpresa per l'ennesima volta fuori dalla propria abitazione dagli agenti dell'ufficio prevenzione generale. L'evasa, dopo aver trascorso una serata in centro con un uomo, si è fatta riaccompagnare a casa da un taxi ma, al momento di saldare la corsa, i due sono fuggiti

L'uomo è riuscito a far perdere le proprie tracce nelle vie limitrofe mentre la donna si è rifugiata in casa e, non riuscendo ad aprire il portone forse per la concitazione del momento, lo ha colpito con dei calci mandando in frantumi un vetro.

Per questo motivo è stata denunciata per danneggiamento e nuovamente arrestata per evasione. Questa volta è stata trattenuta negli uffici della questura in attesa del processo per direttissima fissato per stamattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai domiciliari, non è mai a casa: arrestata 25enne

GenovaToday è in caricamento