rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Staglieno

Minacciano di morte la donna che li ospita in casa, un arresto e una denuncia

Entrambi sono stati denunciati e uno arrestato per aver violato il divieto di rientro in Italia per 5 anni dal rimpatrio coatto

Dopo aver sentito nel suo condominio a Staglieno due uomini minacciare di morte una donna, un poliziotto ha avvisato i colleghi. Una volante dell'ufficio prevenzione generale, dopo aver contattato al telefono la vittima, che si era allontanata dalla casa, si è recata presso l'appartamento, trovando due uomini, entrambi di origini georgiane, uno dentro e l'altro fuori dal condominio.

Durante la fase dell'identificazione dei due, di 44 e 45 anni, ha fatto rientro la donna, una bielorussa di 30 anni, che ha raccontato agli agenti di aver ospitato i due georgiani senza un contratto d'affitto con l'accordo di pagare la somma di 50 euro a settimana. Dopo un periodo tranquillo, nel mese di marzo però i rapporti si sono fatti insostenibili per via dei comportamenti dei due uomini, che consumavano i suoi generi alimentari disturbandola di notte, tanto che ha chiesto loro di lasciare l'abitazione.

I due coinquilini di riposta però hanno iniziato a minacciare di morte la donna fino ad arrivare ad oggi con l'intervento della polizia. Per entrambi è scattata la denuncia per minacce aggravate mentre si sono aperte le porte del carcere per il 45enne per aver violato il divieto di rientro in Italia, valido per 5 anni dal rimpatrio coatto. Fissata per questa mattina la direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacciano di morte la donna che li ospita in casa, un arresto e una denuncia

GenovaToday è in caricamento