rotate-mobile
Cronaca Valbisagno / Via Piacenza

Staglieno, giovane accoltellato fuori dalla discoteca

La vittima, un trentenne, è stata trovata all'alba in via Piacenza dai soccorritori del 118 con ferite alla schiena, ai glutei e al petto. Ricoverato d'urgenza, non sarebbe in pericolo di vita

Ferito, a poca distanza dall’ingresso della discoteca in cui ha presumibilmente trascorso la serata, con tagli al torace, alla schiena e ai glutei: così all'alba i militi del 118 hanno trovato in via Piacenza un giovane di 30 anni di origini albanesi, immediatamente soccorso e portato d’urgenza all’ospedale San Martino.

La richiesta di aiuto al 118 è arrivata poco dopo la chiusura della discoteca: una volta sul posto, i soccorritori hanno trovato soltanto il giovane ferito, mentre dell’aggressore non c’era traccia. Pochi minuti dopo sono arrivate anche le Volanti della polizia, che hanno subito avviato le indagini, mentre il trentenne è stato accompagnato in ospedale. A preoccupare maggiormente è la ferita al torace, quella più grave, ma il ferito, ricoverato in osservazione, non sarebbe in pericolo di vita.

Da ricostruire, adesso, la dinamica di quanto accaduto: nelle prossime ore gli agenti raccoglieranno una prima testimonianza della vittima, mentre accertamenti sono già in corso tra il personale della discoteca per chiarire se un’eventuale lite sia scoppiata durante la serata o una volta all’esterno, sino a degenerare nel sangue.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Staglieno, giovane accoltellato fuori dalla discoteca

GenovaToday è in caricamento