rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ferraris, pulizia straordinaria per bagni e gradinate in vista del Derby

«Sarà una grande festa sabato al Ferraris e tutto deve essere perfetto, prima del fischio d’inizio saranno anche premiate con una targa le due abbonate più fedeli di Genoa e Sampdoria»

Sabato 14 dicembre alle 20.45 si gioca il derby Genoa-Sampdoria allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, una gara delicatissima, vero e proprio scontro diretto in zona salvezza, per le due squadre, ma anche una bella festa di sport in uno stadio ripulito, come annunciato dal Consigliere Delegato allo Sport del Comune Stefano Anzalone.

«Sarà una grande festa sabato al Ferraris per il derby e tutto deve essere perfetto - ha spiegato Anzalone - . Confermo che saranno pronti per la stracittadina i nuovi  "Sky box" e l’area ospitalità. Inoltre si procederà a una pulizia straordinaria delle due gradinate dove ho già chiesto alla società di intervenire in particolare per i servizi igienici».

«Inoltre - conclude Anzalone -, come già annunciato, prima del fischio d’inizio saranno premiate con una targa le due abbonate più fedeli di Genoa e Sampdoria e l’arbitro ligure da più anni in attività. Ci saranno anche il presidente della Regione Giovanni Toti e il sindaco Marco Bucci per dare questo riconoscimento che vuole essere un premio alla passione sportiva».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferraris, pulizia straordinaria per bagni e gradinate in vista del Derby

GenovaToday è in caricamento