rotate-mobile
Cronaca Lavagna

Racconta di essere stata stuprata, poi sputa in faccia ai carabinieri

È scattato il tso per una 36enne di Lavagna

Ha raccontato di aver subito uno stupro e il furto del telefonino, ma poi ha avuto una reazione scomposta e ha sputato addosso ai carabinieri. 

È successo nella riviera del Tigullio, dove una giovane donna di 36 anni si è rivolta alla Croce Verde Chiavarese (sezione di Lavagna) per chiedere aiuto: dopo essere entrata nella sede, ha raccontato ai militi di essere stata vittima di violenza sessuale e di furto. Si è poi incamminata per mostrare ai volontarii il luogo in cui sarebbe avvenuto il fatto, e, una volta giunta a destinazione, poco lontano dalla passeggiata a mare di Lavagna, è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri, allertati dalla Croce Verde.

A quel punto però, stando ai racconti dei testimoni, la donna ha iniziato ad agitarsi e ha sputato in faccia a un carabiniere, opponendo resistenza ai militari che cercavano di calmarla. A quel punto è scattato il tso, e la 36enne è stata portata via in codice giallo con le forze dell'ordine a bordo. 

Indagini in corso per cercare di ricostruire l'accaduto e, soprattutto, per capire se la donna ha veramente subito violenza sessuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Racconta di essere stata stuprata, poi sputa in faccia ai carabinieri

GenovaToday è in caricamento