rotate-mobile
Cronaca Foce / Viale delle Brigate Partigiane

Foce: tentano la truffa dello specchietto rotto, la polizia li insegue e li blocca

Hanno tentato il trucco dello 'specchietto rotto' a seguito di un fantomatico incidente mai avvenuto per abbordare in via Barabino un ignaro automobilista e estorcergli del denaro. I due uomini, di 39 e 21 anni, con precedenti, sono stati denunciati

Genova - Hanno tentato il trucco dello 'specchietto rotto' a seguito di un fantomatico incidente mai avvenuto per abbordare in via Barabino un ignaro automobilista e estorcergli del denaro. Quest’ultimo tuttavia non è caduto nella trappola dei due malviventi e ha immediatamente chiamato la polizia, facendo scappare i due a gambe levate.

La fuga però non è durata molto, perché in viale Brigate Partigiane sono stati intercettati da una volante. I due uomini, due cittadini italiani di 39 e 21 anni, con numerosi precedenti di polizia, hanno tentato di giustificarsi con gli agenti dicendo di trovarsi a Genova per esercitare la professione di ambulante come arrotino.

Tuttavia la denuncia della vittima, che ha indicato con precisione la macchina e descritto i due occupanti, non ha lasciato spazio ai dubbi. I due sono stati pertanto denunciati per il reato di tentata truffa in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foce: tentano la truffa dello specchietto rotto, la polizia li insegue e li blocca

GenovaToday è in caricamento