rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Giuseppe Spataro

Rubano su un furgone parcheggiato, tre arresti

A finire in manette sono stati due cittadini dell'Ecuador, entrambi di 22 anni, ed un peruviano di 25 anni

Sono stati notati da un cittadino mentre rovistavano all'interno di un furgone parcheggiato in via Spataro a Sampierdarena. A seguito della segnalazione sono intervenute le volanti del commissariato di Cornigliano e dell'ufficio prevenzione generale, che, dopo aver acquisito una descrizione dettagliata dei tre uomini, hanno iniziato le ricerche nelle vie limitrofe.

È successo poco dopo le ore 00.30 di lunedì 3 maggio 2021. Pochi minuti dopo gli agenti, in via Cristofori, hanno trovato i malviventi che stavano camminando a passo spedito e, dopo averli riconosciuti,  li hanno fermati.

I ladri, due cittadini dell'Ecuador, entrambi di 22 anni, ed un peruviano di 25 anni, sono stati trovati in possesso di un paio di scarpe antinfortunistiche e di alcuni spiccioli precedentemente rubati all'interno del furgone.

I tre giovani, tutti con svariati precedenti di polizia per reati specifici, sono stati arrestati inoltre uno dei due ecuadoriani, risultato inottemperante a un divieto di ritorno nel comune di Genova, è stato anche denunciato.

Fissata per questa mattina la direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano su un furgone parcheggiato, tre arresti

GenovaToday è in caricamento