rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Via del Campasso

Sorpreso con uno spadino tra le auto in sosta: denunciato ed espulso

Nei guai è finito un 39enne marocchino, pluripregiudicato ed irregolare in Italia

Giovedì mattina la Polizia di Stato di Genova ha denunciato un 39enne marocchino, pluripregiudicato e irregolare in Italia, provvedendo anche alla sua espulsione.

Ecco cos'è successo: gli agenti di una volante della Questura, nel corso della consueta attività di pattugliamento del territorio, passando in via del Campasso hanno notato un individuo che si aggirava in modo sospetto tra le auto in sosta. Hanno dunque proceduto all’identificazione dell’uomo, a cui carico sono emersi precedenti per furti, rapine, spaccio di stupefacenti e per l’inosservanza della normativa sull’immigrazione. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di uno spadino di metallo lungo circa 14 centimetri, sequestrato.

Una volta portato in Questura, l’uomo è stato denunciato per il reato di possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli e per un furto aggravato commesso nell’ottobre scorso in un negozio di via Lomellini. Allo stesso è stato inoltre notificato un provvedimento di espulsione con l’accompagnamento al Centro di Identificazione ed Espulsione di Brindisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con uno spadino tra le auto in sosta: denunciato ed espulso

GenovaToday è in caricamento