rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Porto

Porto: sequestrati 143 chili di hashish dalla Guardia di Finanza

Due donne di 41 e 33 anni sono state arrestate dalla Guardia di Finanza perchè sorprese con 143 chili di hashish nascosto nei doppifondi dell'auto. Le due donne erano appena sbarcate da un traghetto proveniente da Tangeri

Blitz della Guardia di Finanza nel Porto di Genova. Sequestrati 143 chili di hashish e due persone sono finite in manette.

I finanzieri hanno fermato un mezzo che stava sbarcando da un traghetto proveniente da Tangeri, si trattava di un'autevettura di grossa cilindrata con abordo due donne apparentemente tranquille. Quando poi i finanzieri hanno trovato segni di manomissione alla carrozzeria, le due donne si sono innervosite.

Una perquisizione accurata ha permesso di scoprire vari doppifondi ricavati nel portabagagli e all'interno delle portiere anteriori e posteriori del mezzo, dove erano stati nascosti 143 chilogrammi di hashish, confezionati abilmente in modo da eliminare l'emanazione di odori.

Le due donne, di 41 e 33 anni, alle quali è stato ritenuto riconducibile il traffico di stupefacenti, sono state arrestate e portate nel carcere di Pontedecimo, a disposizione dell'Autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto: sequestrati 143 chili di hashish dalla Guardia di Finanza

GenovaToday è in caricamento