menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampierdarena: fermato pusher 20enne

Un ventenne milanese residente a Genova è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in piazza Montano a Sampierdarena. Il giovane è stato notato cedere hashish a un coetaneo

Genova - L'attenzione degli operatori di una volante dell'ufficio prevenzione generale è stata attirata da un gruppo di giovani che stazionavano in piazza Montano a Sampierdarena. Gli agenti si sono defilati e sistemati in una posizione ideale per verificare cosa stessero facendo le persone lì presenti.

 

Poco dopo è giunta una vettura da cui è sceso un 19enne albanese e i poliziotti hanno notato il giovane parlottare con un altro ragazzo, identificato in seguito per un ventenne di origini milanesi ma residente a Genova, ed effettuare uno scambio di oggetti.

Tempestivamente il personale in divisa è intervenuto bloccando i due ragazzi e trovando lo straniero con ancora in mano 0,61 grammi di hashish appena acquistata dall’italiano, trovato in possesso di altri 0,43 grammi di analoga sostanza.

Per il 20enne è scattata una denuncia per detenzione illecita di sostanze stupefacenti al fine di farne commercio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento