rotate-mobile
Cronaca Nervi / Via del Commercio

Iniziò a spacciare cartoni di lsd negli anni Novanta, arrestata a Nervi

Una donna di 48 anni è stata arrestata dai carabinieri, dovendo scontare la pena di 3 anni e 10 mesi di reclusione per diverse condanne relative allo spaccio di sostanze stupefacenti

Venerdì scorso è stata arrestata a Genova una 48enne a seguito di un provvedimento di cumulo pene, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Genova, dovendo scontare la pena di 3 anni e 10 mesi di reclusione per diverse condanne relative allo spaccio di sostanze stupefacenti, formulate dai tribunali di Genova e Savona.

La donna, già nota alle forze dell'ordine, aveva un curriculum di tutto rispetto, tanto che già negli anni ’90 insieme ad altre coetanee, gestiva un traffico di cartoni intrisi di lsd nella zona di Marassi/San Fruttuoso e nella riviera di Levante e per questo venne arrestata dal Comando Antidroga dei carabinieri di corso Europa. 

Qualche anno fa fu indagata e condannata anche nell'ambito delle indagini iniziate dopo la morte della ballerina brasiliana Ana Maria Bandeira Bezerra ed effettuate sul giro di spacciatori locali.

Militari della Sezione Catturandi del Nucleo Investigativo di Genova hanno rintracciato la donna in un'abitazione di un amico nel quartiere di Nervi a seguito di servizi osservazione. Dopo le formalità di rito è stata associata presso la casa circondariale di Pontedecimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziò a spacciare cartoni di lsd negli anni Novanta, arrestata a Nervi

GenovaToday è in caricamento