Cocaina nei calzini, spacciatore in manette in centro storico
Un 41enne è stato arrestato dalla polizia in vico del Pozzo, traversa di via di Prè, perché trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina e di 400 euro
Ieri sera, gli agenti delle volanti dell'ufficio prevenzione generale, durante la quotidiana attività di controllo del territorio, hanno effettuato un pattugliamento appiedato nel centro storico, in particolare nella zona di vico del Pozzo, dove alcuni cittadini avevano segnalato un'intensa attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
Giunti nella via, l'attenzione degli operatori è stata subito attirata dal comportamento di un uomo che, dopo averli visti, ha cercato di allontanarsi repentinamente. I poliziotti hanno quindi proceduto al controllo, trovandolo in possesso di sei involucri termosaldati nascosti dentro un calzino, risultati poi contenere cocaina per un peso di 1.87 grammi, nonché di tre telefoni cellulari e della somma di 400 euro, probabile provento dell'attività illecita.
L'uomo, un senegalese di 41 anni, irregolare sul territorio nazionale, senza fissa dimora, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e segnalato per l'inosservanza della normativa sull'immigrazione. Lo straniero è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della questura in attesa dell'udienza per direttissima fissata per la mattinata odierna.