rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Chiabrera

Spaccia cocaina in centro storico, arrestato

In evidente stato di attesa davanti a un locale di via Canneto il Curto, ogni tanto si appartava in un vicolo adiacente con persone diverse. Così i poliziotti hanno bloccato e arrestato uno spacciatore di cocaina

Ha tentato di 'spacciarsi' per minorenne ma i suoi trascorsi e gli esami radiologici hanno rivelato la sua vera età. Così un senegalese, avente in realtà 26 anni, è stato colto dagli operatori del commissariato Centro mentre vendeva cocaina a due trentenni genovesi e arrestato questa notte nel centro storico.

 

Gli agenti, impegnati quotidianamente nell'attività antispaccio, stavano tenendo sotto osservazione la zona compresa tra via San Lorenzo, Via Canneto il Curto, vico del Filo sino a piazza Banchi.

L'attenzione degli agenti è stata catturata da un soggetto, già conosciuto, che in evidente stato di attesa davanti a un locale di via Canneto il Curto, ogni tanto si appartava in un vicolo adiacente con persone diverse. Inequivocabile lo scambio.

Il venditore estraeva dalla bocca un involucro che consegnava all'acquirente in cambio di banconote. Due di queste persone sono state fermate e spontaneamente hanno consegnato agli agenti altrettante confezioni contenenti cocaina per 0,55 e 0,59 grammi.

Poco dopo il senegalese è stato fermato in via Chiabrera, con la somma di 310 euro, ritenute provento dell'attività di spaccio e ai suoi polsi sono scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia cocaina in centro storico, arrestato

GenovaToday è in caricamento