rotate-mobile
Cronaca

Spaccio tra il bar e la stazione, in manette un 21enne

La polizia ha studiato i movimenti del giovane pusher per settimane prima di entrare in azione: durante il giorno restava nella stazione di Lavagna, di sera si spostava a Rapallo

Si divideva tra un bar di Rapallo e la stazione di Lavagna per portare avanti la sua attività di spaccio, ma gli spostamenti continui e regolari alla fine lo hanno tradito: a finire in manette un 21enne di origini marocchine, colto sul fatto mentre cedeva una dose proprio in una delle salette del bar.

I poliziotti del commissariato di Chiavari lo hanno seguito per settimane, osservando i suoi movimenti e notando che durante il giorno restava in stazione a Lavagna, mentre dopo le 22 si spostava in un bar del centro di Rapallo. 

Venerdì sera gli agenti sono entrati in azione, e nel bar hanno trovato il 21enne in una saletta sul retro del bar: in tasca aveva circa 280 euro in contanti, dosi di cocaina e hashish e un cellulare su cui erano presenti messaggi in cui prendeva accordi per consegne e cessioni. Il giovane è stato arrestato e processato per direttissima in mattinata, mentre i clienti - 6- sono stati sanzionati amministrativamente. Tra loro anche un 20enne di origini marocchine, arresta perché destinatario di un provvedimento di ripristino della misura cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio tra il bar e la stazione, in manette un 21enne

GenovaToday è in caricamento