rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Castelletto / Via Acquarone

Castelletto: arrestato con 4 chili di hashish sotto il letto

La squadra mobile ha messo a segno un importante arresto nell'ambito del contrasto allo spaccio di droga. Nella serata di ieri, martedì 15 gennaio 2013, è finito in manette in via Acquarone un trentenne, trovato in possesso di circa 4 chili di hashish

Genova - La squadra mobile ha messo a segno un importante arresto nell'ambito del contrasto allo spaccio di droga. Nella serata di ieri, martedì 15 gennaio 2013, è finito in manette in via Acquarone un trentenne, trovato in possesso di circa 4 chili di hashish e 140 grammi di cocaina.

L'uomo, dimorante nel quartiere di Castelletto, è stato fermato dagli operatori di polizia a fini identificativi e, dopo aver fornito indicazioni fittizie circa la propria abitazione, ha dato segni di irrequietezza. Gli agenti hanno dunque deciso di svolgere un controllo più approfondito.

Raggiunta l'abitazione del giovane, gli uomini della sezione antidroga della squadra mobile hanno trovato, nascosti sotto al letto, 427 involucri di hashish per un peso complessivo di circa 4 chili oltre a circa 140 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi pronte ad essere commercializzate.

La perquisizione ha consentito altresì di sequestrare circa 6 mila euro, provento della fiorente attività di spaccio posta in essere dal trentenne, oltre a due bilancini di precisione. Lo stupefacente, venduto al dettaglio, avrebbe consentito al giovane di guadagnare circa 40 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelletto: arrestato con 4 chili di hashish sotto il letto

GenovaToday è in caricamento