rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via San Luca

Spaccio di droga in centro storico, tre arresti in un giorno

I carabinieri hanno arrestato tre spacciatori di droga, due sorpresi a vendere cocaina e uno hashish. Tutti e tre sono stati trattenuti in attesa del rito direttissimo

Ieri mattina nel centro storico, i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri del Centro hanno bloccato uno straniero, mentre cedeva una dose di stupefacente a un altro soggetto.

Identificato in un 42enne nato in Gambia, abitante a Lecce, perquisito, è stato trovato in possesso di altre dose di cocaina per un totale di 1,5 grammi circa e di 50 euro, provento dell'illecita attività. L'acquirente, un 49enne campano, con pregiudizi di polizia, trovato in possesso della dose, sarà segnalato alla prefettura quale assuntore. 

Sempre nel centro storico, nel pomeriggio, i carabinieri della stazione Maddalena hanno arrestato in flagranza di reato un 36enne, nato in Gambia, irregolare, sorpreso mentre cedeva delle dosi di cocaina a un 48enne, abitante in piazza della Commenda.

Il pusher, perquisito, è stato trovato in possesso di un altro grammo e mezzo della stessa sostanza e di 160 euro. Gli stessi militari, in tarda serata, sempre nel centro storico, hanno arrestato un senegalese di 28 anni, con pregiudizi di polizia, poiché aveva ceduto dell'hashish a un marocchino di 25enne. Droga e soldi sequestrati.

Gli arrestati, in attesa del rito direttissimo di questa mattina, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza di Forte San Giuliano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga in centro storico, tre arresti in un giorno

GenovaToday è in caricamento