rotate-mobile
Cronaca Cornigliano / Via Cornigliano

Staziona alla fermata ma non prende l'autobus, arrestato spacciatore

Un uomo è stato notato in atteggiamento sospetto in via Cornigliano, nei pressi di una fermata dell’autobus. Perquisito è stato trovato in possesso di cocaina, droga rinvenuta anche presso l'abitazione dello spacciatore. Per lui sono scattate le manette

Ieri, in serata, un uomo è stato notato in atteggiamento sospetto in via Cornigliano, nei pressi di una fermata dell’autobus. Il personale del Nucleo Operativo della compagnia carabinieri di Sampierdarena, constatato poi che l'individuo non saliva su alcuno degli autobus, ha deciso di sottoporlo a controllo.

Identificato in un senegalese di 35 anni, con pregiudizi di polizia, perquisito, è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina. Estesa la perquisizione al domicilio, i militari hanno rinvenuto altri 133 grammi di cocaina, già suddivisa in 10 involucri, un bilancino di precisione, sostanza da taglio e la somma di 250 euro.

Pertanto lo straniero è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Droga e denaro sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Staziona alla fermata ma non prende l'autobus, arrestato spacciatore

GenovaToday è in caricamento