
Armato di un coccio provoca una rissa e poi minaccia poliziotti, fermato con lo spray al peperoncino
È successo giovedì in tarda serata in zona Macelli di Soziglia, a segnalare il tafferuglio i residenti. In zona erano presenti alcuni agenti che sono subito intervenuti
Tutto è successo poco prima delle 21. A chiamare le forze dell’ordine alcuni abitanti della zona che hanno sentito le grida e visto un gruppetto di uomini che si stavano accapigliando in strada. Praticamente immediato l’intervento dei poliziotti del commissariato Centro, che stavano presidiando l’area nell’ambito di una più ampia operazione di controllo e lotta allo spaccio.
Il 22enne, con svariati precedenti per reati contro la persona e un obbligo di firma a suo carico, è stato bloccato mentre cercava di fuggire nel dedalo dei vicoli: ha provato a liberarsi minacciando i poliziotti con il coccio di bottiglia che aveva in mano, ma uno degli agenti ha estratto lo spray al peperoncino e l’ha neutralizzato prima che potesse ferire qualcuno.
Il giovane è stato arrestato e sottoposto a direttissima in mattinata. Convalidato l’arresto, è stato trasferito nel carcere di Marassi.