rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via di Sottoripa

Sottoripa: spacciatore in manette per 2 grammi e mezzo di hashish

Dopo aver recuperato la sostanza appena venduta, hashish del peso di 2,57 grammi, gli agenti hanno fermato lo straniero trovandolo in possesso della somma di 90 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio

Ieri pomeriggio, gli agenti del commissariato Centro hanno predisposto un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti nella zona di Sottoripa dove alcuni cittadini avevano segnalato la presenza di numerosi spacciatori.

I poliziotti appostati in abiti civili, intorno alle 19, hanno assistito chiaramente alla cessione dello stupefacente da parte di un nordafricano noto alle forze dell'ordine a una giovane sudamericana che gli ha consegnato in cambio 10 euro.

Dopo aver recuperato la sostanza appena venduta, hashish del peso di 2,57 grammi, gli agenti hanno fermato lo straniero trovandolo in possesso della somma di 90 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio.

L'uomo, un tunisino di 54 anni, in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato e trattenuto presso gli uffici della questura in attesa del rito per direttissima previsto per la mattinata odierna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sottoripa: spacciatore in manette per 2 grammi e mezzo di hashish

GenovaToday è in caricamento