rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via di Sottoripa

Spaccia hashish in Sottoripa, arrestato 51enne

La polizia ha bloccato uno spacciatore poco dopo che questo ha ceduto della sostanza stupefacente a un acquirente

Poco dopo le 15.30 di lunedì 14 gennaio 2019 la polizia ha arrestato in Sottoripa un cittadino marocchino di 51 anni per spaccio di sostanze stupefacenti.

Il commissariato Centro ha predisposto un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona di piazza Caricamento, Sottoripa, piazza Raibetta e via Turati, finalizzata al contrasto dello spaccio di stupefacenti. L'attività d'osservazione ha consentito ai poliziotti di individuare un uomo, i cui continui spostamenti tra Sottoripa e piazza Caricamento hanno insospettito gli operatori.

A un certo punto è stato avvicinato da una persona con cui si è appartato. Pensando di non essere visto, ha estratto dalla manica della giacca un qualcosa, che ha passato all'uomo, ricevendo in cambio una banconota da 10 euro. Gli agenti hanno fermato prima l'acquirente, a cui è stato sequestrato un pezzo di hashish appena comprato, per poi procedere al controllo del pusher, trovato in possesso di un pezzo più grande della medesima sostanza, nascosto nella manica.

Il 51enne, a cui carico sono emersi precedenti di polizia, è stato arrestato. Fissata per questa mattina la direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia hashish in Sottoripa, arrestato 51enne

GenovaToday è in caricamento