rotate-mobile
Cronaca Sori

Sori, una bimba alla ricerca del gatto smarrito

A Sori una bimba di tre anni, con l'aiuto della madre, ha deciso di affiggere dei manifesti nella speranza di trovare Wolverine, il suo gattino scomparso

La gioia e l'amore che ci possono dare i nostri amici a quattro zampe sono qualcosa di unico e speciale, soprattutto per i più piccoli.

Per questo una bimba di tre anni di Sori, con l'aiuto di mamma Laura, ha deciso di affiggere per la località genovese diversi manifesti.

Nella speranza che qualche passante riconosca il suo gattino, scomparso da casa, e la chiami per darle la bella notizia, permettendole così i ricongiungersi con il suo tigrato amico a quattro zampe, Wolverine.

"Ciao - si legge su uno dei manifesti - sono una bimba di tre anni e sono molto triste. Da ieri sera il mio gattino Wolverine detto Uolly ce è un cucciolo come me non è tornato a casa... Con la mia mamma abbiamo cercato in tutta Sori ma non lo abbiamo trovato". 

La lettera termina con il numero a cui rivolgersi: "Se qualcuno lo vede per favore mi può chiamare? Questo è il numero della mia mamma Laura 349 8647660".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sori, una bimba alla ricerca del gatto smarrito

GenovaToday è in caricamento