Sori, palazzo a rischio crollo: chiusa la strada

Si tratta di un fabbricato in frazione Canepa, in località Tesori. I vigili del fuoco hanno predisposto lo stop al traffico in via precauzionale

I vigili del fuoco hanno stabilito la chiusura in via precauzionale della strada che collega le frazioni di Canepa e Levà, a Sori, per il cedimento strutturale di un fabbricato.

Il palazzo si trova in frazione Tersori. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici del Comune di Sori, che si occuperanno delle verifiche di sicurezza. Anche il passaggio a piedi è stato vietato, ma la strada resta aperta nel tratto precedente. Modificato quindi anche il percorso dei mezzi atp:  la linea frazionalle verrà fatta transitare da Capreno, proseguendo poi da qui per Sussisa, Levà e Caneva.Una volta giunto in quest’ultima località il mezzo farà inversione di marcia ripercorrendo la stessa via.

Chi deve raggiungere le frazioni di Canepa e Leva' dovrà invece utilizzare la S.P. 71, passando dalle frazioni di Capreno e Sussisa. Il vicesindaco Cristiano Benvenuto sta monitorando sul posto la svolgimento dei lavori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente di caccia a Bolzaneto: muore 58enne colpito per errore

  • Travolta da uno scooter a Sant'Eusebio, muore in ospedale: «Ciao Ale»

  • Tragedia al San Martino, trovato morto paziente allontanatosi dal reparto

  • A passeggio dopo il coprifuoco: «Stiamo tornando a casa dopo una festa con amici». Multati

  • Morta in un incidente, raccolta fondi per la famiglia di Alessandra Parente: donati gli organi

  • Albaro: festa di compleanno notturna a Villa Gambaro, i residenti chiamano la polizia

Torna su
GenovaToday è in caricamento