rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Molo

Sopraelevata chiusa per tre notti il 27, 28 e 29 giugno 2012

La sopraelevata, Strada Aldo Moro, resta chiusa mercoledì 27 giugno, dalle ore 21 alle 5 del mattino successivo, per entrambe le binate; giovedì 28 e venerdì 29 giugno, dalle ore 21 alle ore 5 del mattino successivo, per la sola binata a mare per lavori

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Genova - L’amministrazione comunale prosegue nei programmi di manutenzione e messa in sicurezza della città. Nell’ambito di tali piani è ricompreso l’intervento che interessa la Strada Aldo Moro, detta Sopraelevata, nelle seguenti giornate e relativi orari:

mercoledì 27 giugno, dalle ore 21 alle 5 del mattino successivo, per entrambe le binate
giovedì 28 e venerdì 29 giugno, dalle ore 21 alle ore 5 del mattino successivo, per la sola binata a mare

I lavori previsti, nello specifico, prevedono la sostituzione delle lampade, interventi di ripristino dei collettori delle acque meteoriche, interventi puntuali di ripristino di tratti di guardrail incidentato e la pulizia delle caditoie. Questi ultimi lavori sono realizzati da Amiu, mentre i rimanenti sono a carico di Aster. Gli interventi avranno la durata di una settimana, salvo avverse condizioni meteo.

Per realizzare simili interventi di manutenzione programmata, è necessario chiudere temporaneamente la Sopraelevata alla circolazione veicolare, secondo il calendario stabilito. La comunicazione viene fornita alla cittadinanza attraverso la prescritta segnaletica stradale e per il tramite dei canali di informazione istituzionale del Comune.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sopraelevata chiusa per tre notti il 27, 28 e 29 giugno 2012

GenovaToday è in caricamento