Sopraelevata chiusa per tre notti il 27, 28 e 29 giugno 2012
La sopraelevata, Strada Aldo Moro, resta chiusa mercoledì 27 giugno, dalle ore 21 alle 5 del mattino successivo, per entrambe le binate; giovedì 28 e venerdì 29 giugno, dalle ore 21 alle ore 5 del mattino successivo, per la sola binata a mare per lavori
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday
Genova - L’amministrazione comunale prosegue nei programmi di manutenzione e messa in sicurezza della città. Nell’ambito di tali piani è ricompreso l’intervento che interessa la Strada Aldo Moro, detta Sopraelevata, nelle seguenti giornate e relativi orari:
mercoledì 27 giugno, dalle ore 21 alle 5 del mattino successivo, per entrambe le binate
giovedì 28 e venerdì 29 giugno, dalle ore 21 alle ore 5 del mattino successivo, per la sola binata a mare
I lavori previsti, nello specifico, prevedono la sostituzione delle lampade, interventi di ripristino dei collettori delle acque meteoriche, interventi puntuali di ripristino di tratti di guardrail incidentato e la pulizia delle caditoie. Questi ultimi lavori sono realizzati da Amiu, mentre i rimanenti sono a carico di Aster. Gli interventi avranno la durata di una settimana, salvo avverse condizioni meteo.
Per realizzare simili interventi di manutenzione programmata, è necessario chiudere temporaneamente la Sopraelevata alla circolazione veicolare, secondo il calendario stabilito. La comunicazione viene fornita alla cittadinanza attraverso la prescritta segnaletica stradale e per il tramite dei canali di informazione istituzionale del Comune.
I più letti
-
1
«Le diamo 30mila euro in cambio di 3mila»: dipendente delle Poste sventa truffa a un'anziana
-
2
Meteo Liguria: anticipo di primavera finito, tornano freddo e pioggia
-
3
Torna il cambio dell'ora, l'Italia ha deciso di non abolirlo
-
4
Si lancia nel vuoto per sfuggire alla polizia e trascina con sé un agente