rotate-mobile
Cronaca Sopraelevata Aldo Moro

Bus in avaria e malore in Sopraelevata, traffico in tilt

Il mezzo Amt è rimasto fermo in corso Gastaldi, all'altezza di via Corridoni, ma la situazione più difficile si registra alla Foce, con un'auto in panne e un soccorso a persona

Inizio mattinata difficile per gli automobilisti genovesi, complici code e rallentamenti su alcune tra le arterie più trafficate della città.

La situazione più difficile si registra in Sopraelevata e alla Foce: oltre a un’auto in panne sulla corsia a ponente (rimossa intorno alle 9), sempre sulla stessa corsia, all’altezza di corso Aurelio Saffi, un uomo ha avuto un malore al volante ed è stato costretto a fermarsi. Fortunatamente l’automobilista è riuscito ad accostare senza coinvolgere altri veicoli, e nel giro di pochi minuti sul posto è intervenuta la Guardia Medica per prestare soccorso. Il traffico risulta però quasi completamente bloccato all’ingresso della Sopraelevata, con ricadute anche sulla circolazione alla Foce.

Qualche problema si è verificato anche in corso Gastaldi, all’altezza di via Corridoni, dove un autobus guasto è rimasto fermo sulla carreggiata provocando un ingorgo. La situazione si è però risolta poco dopo le 9 grazie all’intervento dei tecnici Amt.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus in avaria e malore in Sopraelevata, traffico in tilt

GenovaToday è in caricamento