menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sopraelevata chiusa per riprese tv, ma in pochi lo sapevano

La chiusura della sopraelevata era stata segnalata sui pannelli luminosi, sparsi per la città, ma non tutti gli automobilisti hanno avuto modo di leggerli in tempo e così hanno finito per trovarsi imbottigliati

Anche oggi la troupe del programma televisivo di Rai Uno Easy Driver è a Genova per girare alcune immagini. Fortunatamente oggi non si attendono disagi al traffico dopo le code, provocate ieri dalla chiusura della sopraelevata dalle 13.30 alle 15.30.

Inizialmente la polizia municipale si era limitata a dire che strada Aldo Moro era chiusa per le riprese di uno spot televisivo, ma con il passare delle ore si è scoperto di cosa si trattava.

La chiusura della sopraelevata era stata segnalata sui pannelli luminosi, sparsi per la città, ma non tutti gli automobilisti hanno avuto modo di leggerli in tempo e così hanno finito per trovarsi imbottigliati.

In molti puntano il dito contro il Comune, reo di non aver informato a sufficienza la cittadinanza, ma l'assessore comunale alla Cultura, Carla Sibilla, minimizza: «Non ci sono stati disagi così pesanti».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento