rotate-mobile
Cronaca Molo / Sopraelevata Aldo Moro

Sopraelevata, due notti di chiusura per riprese cinematografiche

Previsti anche diversi divieti di sosta nel Municipio Centro Est, la Bartlebyfilm è impegnata in città per il film 'Con la grazia di un dio' del regista Alessandro Roia

Sopraelevata chiusa per due notti e modifiche a circolazione e sosta veicolare in alcune via del Municipio Centro Est per consentire alcune riprese cinematografiche della Bartlebyfilm, società che ha girato Petra negli ultimi anni ma che in questi giorni è impegnata nella nostra città per il film 'Con la grazia di un dio' del regista Alessandro Roia, che sarà distribuito da Rai Cinema.

Ecco le modifiche previste dall'ordinanza della direzione mobilità e trasporti del Comune di Genova.

Sopraelevata chiusa per due notti 

Sulla sopraelevata Aldo Moro è istituito il divieto di transito in entrambe le carreggiate, a tutti gli autoveicoli, fatta eccezione per quelli afferenti alle riprese cinematografiche e i mezzi di soccorso in servizio di pronto intervento, dalle ore 21 di mercoledì 23 novembre 2022 alle ore 4 di giovedì 24 novembre e poi nuovamente dalle ore 21 del 24 novembre 2022 alle ore 4 di venerdì 25 novembre.

Divieti di sosta con rimozione

Divieto di sosta, con la sanzione accessoria della rimozione coatta del veicolo per gli inadempienti nelle seguenti vie e nei seguenti orari.

  • Dalle ore 20 del 17 novembre 2022 alle ore 6 del 19 novembre: piazza Caricamento dall’altezza di via Sottoripa 1B fino all’altezza di vico Cicala all’interno del posteggio riservato ai bus turistici.
  • Dalle ore 20 di venerdì 18 novembre alle ore 20 di venerdì 19: piazza Sarzano dall’altezza del civico 13A fino all'altezza del civico 46R e dall’altezza del civico 33 fino all’intersezione con Stradone Sant'Agostino.
  • Dalle ore 18 di sabato 20 novembre alle ore 23:59 di martedì 22 novembre: via Mameli dall’altezza del palo della pubblica illuminazione 38 ambo i lati fino all'incrocio con corso Solferino.
  • Dalle ore 23:59 di martedì 22 novembre 2022 alle ore 20 di sabato 26 novembre: via Mameli dall’altezza del civico 9 ambo i lati fino all’incrocio con corso Solferino.
     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sopraelevata, due notti di chiusura per riprese cinematografiche

GenovaToday è in caricamento