rotate-mobile
Cronaca

Sole a catinelle: nel cast anche tre genovesi

Nel film che sta sbancando al botteghino c'è anche un personaggio genovese. Il presidente del consiglio comunale di Genova Giorgio Guerello è protagonista di un 'cameo' in 'Sole a catinelle' di Checco Zalone

Nel film che sta sbancando al botteghino c'è anche un personaggio genovese. Il presidente del consiglio comunale di Genova Giorgio Guerello è protagonista di un 'cameo' in 'Sole a catinelle' di Checco Zalone.

 

Guerello appare sullo schermo solo pochi minuti, durante i quali però è capace di reggere la scena da solo. Il presidente del consiglio comunale interpreta un politico, che arringa la folla nella piazzetta di Portofino, contestando le parole di un imprenditore di dubbia moralità, interpretato da Marco Paolini.

Ma l'avvocato genovese non è stato il solo a prendere parte alle riprese, come spiega lui stesso. «Una zingarata divertente - ha commentato Guerello -, tra amici. Ci siamo presentati al casting in tre. Con me c'erano il tesoriere regionale del Pd Raggi e un altro amico. Ci hanno preso tutti quanti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sole a catinelle: nel cast anche tre genovesi

GenovaToday è in caricamento