rotate-mobile
Cronaca Arenzano

Smottamento, chiusa l'autostrada A10 tra Varazze e Arenzano: blocco traffico

Dopo le 22 di sabato 4 giugno: tratto chiuso per permettere il recupero di detriti di un albero caduto sulla carreggiata a seguito di uno smottamento

Nella serata di sabato 4 giugno dopo le 22 sull'autostrada A10 è stata disposta la chiusura del tratto compreso tra Varazze e Arenzano (in direzione di Genova) per permettere il recupero di detriti di un albero caduto sulla carreggiata a seguito dello smottamento dalla scarpata adiacente, al km 22 + 700.

All'interno del tratto chiuso il traffico era dapprima bloccato con 1 chilometro di coda, poi, dopo le 23, ha iniziato a defluire su una corsia. Fuori dal tratto, code hanno iniziato a formarsi già da Celle Ligure.

Chi vuole andare da Ventimiglia verso Genova può percorrere la A10 fino a Varazze, uscire e utilizzare la viabilità ordinaria fino ad Arenzano, dove può riprendere l'autostrada. 

Sul luogo sono presenti il personale di Autostrade Per l'Italia, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco. L'intervento è durato fino alle 3 di notte, poi il tratto è stato riaperto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smottamento, chiusa l'autostrada A10 tra Varazze e Arenzano: blocco traffico

GenovaToday è in caricamento