rotate-mobile
Cronaca Cornigliano / Via Cornigliano

Cornigliano in lutto: muore a 25 anni Simone De Giorgio

Domenica 9 giugno Simone De Giorgio si è arreso alla lucemia contro cui ha combattuto per tanti anni. Martedì 11 giugno Cornigliano darà l'ultimo saluto a "Deggio" alla chiesa di San Giacomo

Genova - Un intero quartiere in lutto, un intero quartiere distrutto dal dolore. Cornigliano piange la scomparsa di Simone De Giorgio, 25 anni, che domenica 9 giugno si è arreso a quella maledetta malattia, la leucemia, contro cui aveva lottato con tutte le proprie forze.

Un ragazzo amato da tutti, conosciuto da tutti e ricordato per quel sorriso che lo ha sempre contraddistinto, anche nei momenti più difficili. Anche nei momenti in cui la malattia lo stava ingiustamente portando via.

Tanti gli attestati di stima e i messaggi di affetto sulla pagina facebook di "Deggio", il soprannome dato dagli amici. Tutti a ricordarne e ammirarne quel sorriso, tutti d'accordo nel dire che davvero, a questo mondo, se ne vanno sempre i migliori.

I funerali di Simone si terranno martedì 11 giugno 2013 nella chiesa di San Giacomo alle ore 10.00. Tutta Cornigliano è pronta a dare l'ultimo saluto a Deggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cornigliano in lutto: muore a 25 anni Simone De Giorgio

GenovaToday è in caricamento