rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sestri Ponente / Via Sestri

Silvia Casalini, un'operaia genovese sbanca Affari Tuoi

Una metalmeccanica genovese di 36 anni si porta a casa la vincita più alta della decima edizione del quiz "dei pacchi". Una ricca vittoria, anche se rimane in lei un pizzico di rammarico

Genova - Quando un programma tv può cambiarti la vita. Silvia Casalini (nella foto con Max Giusti), operaia genovese 36enne alla Proseico di Sestri Ponente, è la fortunata vincitrice di 400 mila euro al quiz di Rai Uno Affari Tuoi.

Il famosissimo gioco “dei pacchi” ha registrato la vincita più alta della decima edizione del programma, ed è stata proprio la Liguria, o meglio, Genova, ad aggiudicarsi il premio.

Nella puntata andata in onda sabato 29 settembre Silvia, operaia metalmeccanica, ha fatto un percorso “magico” arrivando all’ultima fase con il pacco da 1 milione di euro e uno da 30 mila euro. Il “dottore”, figura oscura del programma, che propone offerte trabocchetto, ha chiesto alla genovese di fare una proposta ragionevole, detto fatto, 400 mila euro, e la proposta è stata accettata.

Si perché dentro il pacco della genovese c’era proprio il milione di euro, ma nessun rimpianto, questo è proprio il caso di dire che chi si "accontenta" gode.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia Casalini, un'operaia genovese sbanca Affari Tuoi

GenovaToday è in caricamento