rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente / Via Angelo Siffredi

Lavori in via Siffredi, chiusa una corsia per senso di marcia

Il provvedimento si è reso necessario per i lavori di realizzazione del nuovo cavalcaferrovia via Siffredi, l’asse di collegamento aeroporto-città-casello autostradale

Dalle 21 di oggi, mercoledì 16 febbraio, alla stessa ora di martedì 22 febbraio, in via Siffredi il traffico sarà canalizzato in una sola corsia per senso di marcia. 

Il provvedimento si è reso necessario per i lavori di realizzazione del nuovo cavalcaferrovia via Siffredi, l’asse di collegamento aeroporto-città-casello autostradale, con la demolizione del viadotto Aviatori pionieri d’Italia. Rientra nelle limitazioni anche il tratto compreso tra via Erzelli e il semaforo posto a levante del civico 30v dove vengono istituiti il limite massimo di 30 km/h e il divieto di sorpasso.

I veicoli saranno incanalati su due corsie contigue, una per ogni senso di marcia, separate da delineatori flessibili e realizzate sul margine mare del tratto interessato dall’occupazione stradale. Ingresso e uscita dei mezzi dalle aree di cantiere dovranno essere regolati da operai.

Le lavorazioni verranno svolte in due fasi consecutive: solo in questa prima fase, l’Impresa esecutrice Pizzarotti & C. spa provvederà all'occupazione di un'area pari al sedime di entrambe le corsie presenti per la direttrice levante-ponente

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in via Siffredi, chiusa una corsia per senso di marcia

GenovaToday è in caricamento