Eroina: arrestati tre spacciatori nei vicoli e a Sestri
In manette sono finiti un 53enne italiano con precedenti specifici e due nordafricani, il primo bloccato all'interno del suo appartamento a ponente e gli altri sorpresi a cedere lo stupefacente in cambio di un telefono cellulare
La Squadra Mobile di Genova ha arrestato per i reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti un 53enne italiano e due nordafricani di 36 e 23 anni, tutti gravati da precedenti penali. I tre sono stati fermati nel centro storico cittadino e nella delegazione di Sestri Ponente.
I primi arresti durante un pattugliamento effettuato dagli operatori che, confondendosi abilmente tra le numerose persone che popolano i vicoli del centro storico, hanno potuto osservare e sorprendere i due stranieri mentre si appartavano con un acquirente italiano, cedendogli alcune dosi di eroina in cambio di un telefono cellulare. I pusher sono stati tratti in arresto per spaccio, mentre il cliente segnalato all'autorità amministrativa.
Il secondo arresto è stato operato nel ponente cittadino dagli investigatori che hanno fatto irruzione in un appartamento, già monitorato per il continuo movimento di persone sospette. All'interno un italiano di 53 anni, con precedenti specifici, sorpreso in possesso di 34,32 grammi di eroina, accuratamente nascosta in un cassetto con due bilancini di precisione e tutto l'occorrente per il confezionamento delle singole dosi.
L'uomo è stato condotto presso il carcere di Marassi a disposizione dell'autorità giudiziaria.